FerreroLegno lavora da oltre sessant’anni, partendo da un semplice laboratorio artigianale in cui progettava già porte all’avanguardia.
Oggi l’azienda opera a Magliano Alpi, in Piemonte, in un’area produttiva in continua evoluzione e l’anima delle porte, proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile.
I pannelli hanno livelli minimi di emissione di formaldeide, quasi tutti i prodotti sono laccati e verniciati ad acqua.
Laccatura al poliestere.
Sistema con le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere assicurando il mantenimento nel tempo del film di vernice.
Pantografatura
Angoli perfetti, geometrie solide, spessore, materiale, precisione, tecnologia, arte e decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c’è è il modo per imitarla.
Sistema doppio vetro
Le porte con cristalli temperati FerreroLegno hanno un effetto piacevole dal punto di vista estetico: separano gli ambienti con leggerezza, enfatizzando i giochi di luce, mediante un’ampia gamma di finiture disponibili.
La tecnologia doppio vetro crea discrezione e permette solo alla luce di entrare nella stanza.
Sylent System
Le porte FerreroLegno sono silenziose grazie all’innovativa guarnizione a scomparsa sylent sistem impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio.
Bordatura totale System4
La speciale Bordatura totale system 4, riveste le battute della stessa specie legnosa del pannelletto, creando un piacevole effetto estetico. Un bordo Abs riveste il lato inferiore ed è un alleato contro le ammaccature, contro un eventuale assorbimento di umidità dal pavimento e contro l’usura.
Berruti & Saporito sede legale:
Corso Novara 6 10152 Torino.
P.iva 11163340018.